Quando parli in pubblico hai la sensazione di essere poco espressivo.
La tua voce è monocorde. Le mani sono sempre un problema, non sai se muoverle o tenerle ferme.
Davanti ad una platea o in video non ti senti a tuo agio e temi che i tuoi discorsi risultino un po’ sciapi.
Hai bisogno di potenziare le tue abilità di comunicatore con tecniche e strumenti per coinvolgere, tenere calda e presente l’attenzione dei tuoi ascoltatori.
Nessuno meglio di un’attrice può allenarti a catturare la scena e aggiungere sapore, vivacità e colore alla tua performance.
Un percorso personalizzato di 4 sessioni individuali di 1 ora e mezza ( 6 ore totali), precedute da 1 incontro preliminare per definire insieme gli obietti del programma.
SPEZIE E AROMI non lavora sui testi dei discorsi – sul messaggio – ma esclusivamente sul presentatore e sulla sua presenza scenica.
Il programma affronta in particolare:
Lavoriamo via Skype oppure Zoom.
Ti chiederò di mandarmi un tuo video discorso per capire le tue aree “critiche” e – sulla base di ciò che desideri migliorare – andremo a definire per te un programma ad hoc.
Le mie consulenze hanno un taglio molto pratico ed esperienziale. Uniscono il training attoriale alle più aggiornate tecniche di coaching. Riceverai feedback precisi che ti aiuteranno a superare dubbi e incertezze e a costruire il comunicatore che vuoi essere.
Compila il form in fondo alla pagina per richiedere informazioni.
Il miglior investimento per sentirti sicuro e padrone della scena.
ECCO LE MIE MIGLIORI PROPOSTE PER TE:
Hai pronto il tuo discorso. Vuoi testarlo davanti ad un esperto, capire se funziona e come potenziarlo con un intervento veloce e mirato?
FLAMBE’ – UN COLPO DI FIAMMA AL TUO DISCORSO
Devi fare un discorso in pubblico e vuoi essere guidato dalla creazione del testo alla tua messa in scena?
ACQUA, SALE E FARINA – IMPASTA AD ARTE IL TUO MIGLIOR DISCORSO
Vuoi lavorare sulla tua identità di comunicatore per sentirti sicuro, coinvolgente, carismatico portando in scena il tuo miglior te?
AGRODOLCE – IL PERSONAGGIO PUBBLICO AUTENTICO